Progettazione impianti elettrici
  • E.R. Vis Tech
  • E.R. Vis Tech Forlì
  • Installazione impianti elettrici

L'azienda

Professionalità e flessibilità al servizio del committente

Fare impresa con successo, per Er Vis Tech di Forlì, significa coniugare la spiccata professionalità del proprio staff con un'oculata gestione aziendale e con la massima flessibilità progettuale per soddisfare pienamente le esigenze della propria committenza. Er Vis Tech è dotata di attrezzature informatiche d'avanguardia per svolgere al meglio il proprio lavoro: la sede dell'azienda, poi, è stata concepita con i moderni criteri di autonomia energetica, grazie ad un impianto fotovoltaico da 20 kw ed a un sistema domotico per la gestione automatizzata dell'impiantistica interna. Da anni è impegnata nel settore industriale svolgendo un lavoro sempre preciso e dai risultati garantiti.

L'energia solare

Consulenza energie rinnovabili

Per quanto concerne le energie rinnovabili (fotovoltaico, eolico, solare termico, geotermia e cogenerazione) il team Er Vis Tech di Forlì gestisce con precisione tutto l'iter progettuale, dallo studio di fattibilità degli impianti alle pratiche burocratiche per l'ottenimento degli incentivi statali, fino all'assistenza tecnica e al supporto agli installatori nella fase di montaggio.
L'energia solare è una delle principali fonti di energia rinnovabile a disposizione dell'uomo. Con essa intendiamo la produzione di energia termica ed elettrica ottenuta sfruttando i raggi solari. Tra le diverse tecnologie possibili, la E.R. Vis Tech si occupa di pannelli solari fotovoltaici che convertono l'energia solare direttamente in energia elettrica.

Energia alternativa Forlì

L'energia alternativa

Per energia alternativa intendiamo una fonte differente da quella tradizionale ottenuta con l'utilizzo dei combustibili fossili.

Da non confondere con le energie rinnovabili esse sono molto importanti per la salute del nostro pianeta e aiutano gli uomini a vivere meglio.

Ne sono grandi esempi l'agroenergia, l'energia solare e l'energia eolica.

Share by: